Ancora un titolo italiano nelle autostoriche per il binomio Uberto Bonucci – Osella PA9/90

Novembre 2016.

Anche nella stagione agonistica appena conclusa è arrivato il titolo italiano per il toscano Uberto Bonucci. Concentratosi sulle gare nazionali si è aggiudicato la vittoria assoluta del Campionato Italiano Salita Autostoriche IV° Raggruppamento.

L’esperto campione senese ha utilizzato la consueta Osella PA9/90 motorizzata BMW 2500 S14, che anche quest’anno si è rivelata perfetta e vincente.

Per i colori del “Team Italia” Bonucci ha conquistato numerose vittorie assolute e altrettanti nuovi records, appassionando il vasto pubblico delle gare classiche della penisola e naturalmente i numerosi fans.

Inoltre in questa stagione “Aci Sport” ha designato Uberto Bonucci quale capitano della Squadra Nazionale Italiana che ha trionfato nella “Coppa delle Nazioni FIA 2016” svoltasi in occasione della 37° Coppa del Chianti Classico. Archiviato questo ulteriore alloro alla splendida carriera qualche mese di riposo e poi si riparte con le nuove sde della prossima stagione!

By | 2016-11-23T12:53:38+01:00 23 Novembre, 2016|

Osella Engineering utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.