Torino, 8 Maggio 2016.

Dopo la presentazione statica del salone di Torino la tanto attesa Osella PA21 JrB è nalmente realtà. Il telaio 01/16 in veste di vettura laboratorio ha completato con successo i primi giri di collaudo con alla guida un entusiasta Christian Merli.

Pochi giri per vericare la perfetta installazione del propulsore motociclistico BMW 1000 e della componentistica complementare.

Ottime le sensazioni del pilota per l’equilibrio della vettura, con una buona spinta e soprattutto una aderenza e motricità già di buon livello.

Dopo una verica di assetto e serraggi nello stabilimento di Torino la vettura è giunta in Puglia, ed in attesa di assumere i colori della squadra che la porterà al debutto agonistico ha ottenuto il passaporto tecnico e compiuto i primi giri all’Autodromo del Levante.

Dopo mesi di attesa il pilota designato Vincenzo Pezzolla ha potuto eettuare un primo test per saggiare la posizione di guida e prendere condenza con la vettura che utilizzerà in questa stagione da poco cominciata. Anche Pezzolla è rimasto sorpreso dalle caratteristiche della neonata Osella PA21 JrB, ancora acerba ma ricca di aspettative.

Mancano oramai pochi giorni all’appuntamento casalingo con la “Coppa Selva di Fasano” ed i riettori sono puntati venerdì 13 Maggio nella discoteca Timo’s Club di Fasano dove alle ore 19,00 lo sta Osella con i dirigenti della Gazpromneft Lubricants Italia svelerà la livrea della barchetta del Team Puglia.