Completed testing the Osella PA21 JrB is ready for prime time in CIVM at Coppa Selva di Fasano (Br) on 14 and 15 May

Torino, 8 Maggio 2016.

Dopo la presentazione statica del salone di Torino la tanto attesa Osella PA21 JrB è nalmente realtà. Il telaio 01/16 in veste di vettura laboratorio ha completato con successo i primi giri di collaudo con alla guida un entusiasta Christian Merli.

Pochi giri per vericare la perfetta installazione del propulsore motociclistico BMW 1000 e della componentistica complementare.

Ottime le sensazioni del pilota per l’equilibrio della vettura, con una buona spinta e soprattutto una aderenza e motricità già di buon livello.

Dopo una verica di assetto e serraggi nello stabilimento di Torino la vettura è giunta in Puglia, ed in attesa di assumere i colori della squadra che la porterà al debutto agonistico ha ottenuto il passaporto tecnico e compiuto i primi giri all’Autodromo del Levante.

Dopo mesi di attesa il pilota designato Vincenzo Pezzolla ha potuto eettuare un primo test per saggiare la posizione di guida e prendere condenza con la vettura che utilizzerà in questa stagione da poco cominciata. Anche Pezzolla è rimasto sorpreso dalle caratteristiche della neonata Osella PA21 JrB, ancora acerba ma ricca di aspettative.

Mancano oramai pochi giorni all’appuntamento casalingo con la “Coppa Selva di Fasano” ed i riettori sono puntati venerdì 13 Maggio nella discoteca Timo’s Club di Fasano dove alle ore 19,00 lo sta Osella con i dirigenti della Gazpromneft Lubricants Italia svelerà la livrea della barchetta del Team Puglia.

By | 2018-05-30T12:54:06+02:00 May 9, 2016|

Osella Engineering uses cookies to enhance your browsing experience and to send you advertisements and services in line with your preferences. Closing this banner or clicking any element of consent to the use of cookies.