La gamma attualmente in produzione parte dall’ultima nata, la “piccola” PA21 JrB della classe E2B, equipaggiabile con propulsori motociclistici da 1000 a 1600 cc., con allestimento sia salita che pista. Si passa poi alla plurititolata PA21 Evo CN2 motorizzata col 2 litri Honda, vettura da anni al Top di classe sia nella versione pista che salita grazie ai continui aggiornamenti. Sempre fra le 2 litri, ma con motore libero abbiamo la sorprendente PA 2000 (E2B), motorizzata con la massima evoluzione dell’Honda 4 cilindri 2000 cc. Barchetta che dispone di una aerodinamica molto sofisticata e può contare sul ridottissimo peso che le consente di competere con le più potenti 3000 cc.

Per chi non si accontenta sono disponibili la PA30 ed FA30, rispettivamente biposto e monoposto della classe 3000. A seconda della disponibilità del propulsore da parte del cliente è possibile allestirla con il V8 Zytek oppure nella versione Evo con il V8 RPE