Project Description
Osella PA 2000 Evo E2B Honda
- Nata per offrire ai piloti una alternativa più economica ma altrettanto competitiva alla grande PA30, nella classe E2B e quindi con propulsore di 2000 cc libero, conservando le caratteristiche di un prototipo biposto con telaio in tubi quadri di acciaio e pannellato in carbonio.
- Sospensione anteriore e posteriore a ruote indipendenti a triangoli sovrapposti, schema push rod e barra antirollio, cerchi da 13”, freni a disco autoventilati.
- PINZE BREMBO
- Cambio sequenziale SADEV a 6 marce + retro.
- Carrozzeria in vetroresina in Quattro pezzi con alette aggiuntive sull’anteriore ed ala posteriore in carbonio da 2000 mm su supporti in alluminio, effetto suolo con estrattore posteriore in carbonio.
- Motore 2 litri 4 cilindri in linea HONDA 320 HP a 9000 giri
- Peso vettura completa Kg. 476
Cilindrata
2000 cc
Potenza
320 HP a 9000 giri